ESCLUSIVA - Jorginho-City, accordo a 4,5mln all'anno! Oggi l'incontro, l'affare si può chiudere a 50mln totali
Jorginho ed il Manchester City, un affare che presto potrebbe concludersi e diventare realtà come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24. L'INCONTRO
Jorginho ed il Manchester City, un affare che presto potrebbe concludersi e diventare realtà come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.
L'INCONTRO E LE CIFRE
In queste ore si vedranno il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e l'entourage di Jorginho: la fumata bianca per la trattativa è piuttosto vicina. Il Manchester City sta pressando forte per avere sin dai prossimi giorni Jorginho tra le proprie fila, ma a quali cifre? E' vero che è stata rifiutata da parte del Napoli una prima offerta da quarantacinque milioni di euro, così come è stata rifiutata la contro-richiesta da parte del club di De Laurentiis di ben cinquantacinque milioni. Punto di incontro? Attorno ai cinquanta milioni, con una offerta di 47-48 milioni fissi e relativi bonus a contorno.
L'ENTOURAGE HA GIA' ACCETTATO
Si va verso la chiusura della trattativa, anche perchè il Manchester City ha già trovato l'accordo con l'entourage del calciatore: ingaggio da 4,5 milioni di euro circa per Jorginho.
RIPRODUZIONE RISERVATA