Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen
Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen

ESCLUSIVA - Leno-Napoli, parti un po' più lontane: il portiere preferirebbe altre destinazioni

25.05.2018
16:00
Ciro Novellino

Il portiere tedesco del Bayer Leverkusen si allontana dal Napoli, il suo obiettivo sembra essere diventato un altro paese

Il Napoli è a lavoro sul mercato, si cerca il portiere, si cercano i portieri della prossima stagione visto l'addio certo di Reina e Rafael e quello probabile di Luigi Sepe. Sono due i nomi caldi, quello di Rui Patricio, che resta in pole position, ma deve prima risolvere i problemi con lo Sporting Lisbona per svincolarsi, e Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen, con sullo sfondo Mattia Perin, estremo difensore del Genoa, che sembra più essere vicino alla Juventus.

Leno si allontana

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, il portiere tedesco, classe '92, Leno, sembra si stia allontanando dall'azzurro. Inizialmente sperava in una qualificazione alla Champions League e al rinnovo di contratto, ma ciò non è accaduto e quindi la decisione di cambiare aria, complice anche di un nuovo portiere alle 'Aspirine'. Il Napoli c'è, continua a tenerlo in considerazione, ma sembra che la sua intenzione sia quella di rinunciare all'Italia per puntare più su Inghilterra, con l'Arsenal che lo cerca, o la Spagna, con l'Atletico Madrid sulle sue tracce.

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli