SSC Napoli Prosecco
SSC Napoli Prosecco

Prosecco ufficiale SSC Napoli in edizione limitata! Sconto 33% e link per acquistare

30.04.2024
06:05
Redazione

Scopri il Prosecco ufficiale della SSC Napoli, ecco quanto costa e come acquistare

In vendita la bottiglia ufficiale SSC Napoli celebrativa dello scudetto 2023, una bottiglia di Prosecco in edizione limitata a soli 14,99 9,99 euro con sconto del 33%! Puoi acquistare anche la versione con il packaging in astuccio al costo di 21,32 15,99 euro, ideale per fare un regalo o per avere una bottiglia da collezione in casa.

Scopri subito l'offerta: amzn.to/41DEdCK

Prosecco SSC Napoli

Clicca sulla foto

Il Prosecco ufficiale del Napoli si presenta con un'elegante bottiglia blu oltremare, etichetta adesiva con logo della SSC Napoli al centro dello scudetto del campionato di Serie A. In retroetichetta il logo olografico a garanzia dell'autenticità. 

Si tratta di uno Spumante Brut che ha origine da uve Glera, coltivate in provincia di Treviso. È la Bottiglia Ufficiale SSC Napoli dedicata a tutti i tifosi della meravigliosa squadra di calcio partenopea: il Napoli! 

Colore giallo paglierino con riflessi dorati, aspetto perlage fine e persistente. Note olfattive fruttate (con spiccati sentori di mela, pesca bianca e agrumi) e floreali (con sentori delicati di acacia e glicine). Al gusto si presenta fresco, delicato, equilibrato, con un'acidità e una morbidezza che si fondono in modo armonico. 

Ottimo come aperitivo e nella preparazione di cocktail, è un vino da tutto pasto che si abbina egregiamente con pasta e risotti, secondi leggeri di pesce e carne bianca e anche con le verdure. È indicato in abbinamento anche con pizza.

Clicca sulla foto
In qualità di partner del programma di Affiliazione Amazon, CalcioNapoli24 ottiene una piccola percentuale dei ricavi idoneei senza sovraccosto per gli utenti.
Notizie Calcio Napoli