Moviola Como-Inter, Cesari: "Rigore Como errore grave, secondo me al VAR non hanno fatto una cosa"

13.04.2026
10:15

Ultime notizie calcio - L’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l’episodio da moviola di Como-Inter nel corso della trasmissione Pressing, analizzando in particolare il fallo di Bonny su Nico Paz che ha causato il rigore trasformato poi da Da Cunha: 

Moviola di Cesari Como-Inter

"Massa è vicino, può vedere bene l’azione. Indica il calcio di punizione e ammonisce Bonny, interviene il Var che gli dice che l’intervento è in area di rigore. Non è mai calcio di rigore, è Nico Paz a colpire Bonny, nessun intervento falloso del giocatore dell’Inter. Bastava farlo vedere a Massa al monitor. Perché al VAR Aureliano non controlla l'intervento? Secondo me si sono dimenticati di guardare se fosse fallo: grave".

Interviene poi anche Fabrizio Biasin ospite in studio: “Questo è un errore gravissimo che verrà derubricato perché l’Inter ha vinto. Siamo d’accordo che per mesi abbiamo parlato di Inter favorita dagli arbitri, l’ultimo mese e mezzo ha ribaltato gli equilibri”.
 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli