ESCLUSIVA - Napoli pazzo di M'Poku, stellina dello Standard: è in pole per la trequarti, contatti avviati!

12.05.2014
20:50
Redazione CalcioNapoli24

Il Napoli valuta il doppio colpo in 'casa' Mertens. Dopo aver definito l'acquisto di Kalidou Koulibaly dal Genk, come rivelato in esclusiva da CalcioNapoli24.it (clicca qui per leggere), il club azzurro è seriamente interessato a Paul-José M'Poku.

Jolly offensivo dello Standard, M'Poku fa parte dell'Under 21 dei diavoli Rossi ed è tra i migliori esterni della Jupiler League. Doppio passaporto (belga e congolese), M'Poku predilige giocare come ala sinistra, ma è un giovane duttile che può ricoprire tutti i tre i ruoli della trequarti. Calcia indistintamente con entrambi i piedi, era tra i candidati a vincere la 'Soulier d'ébène belge', il premio per il miglior giocatore di origine africana che milita nei campionati belgi poi vinto dal suo compagno di squadra Batshuayi.

Il suo nome era già circolato, ma i contatti col suo entourage si sono intensificati negli ultimi giorni e non è da escludere che a breve possa esserci l'affondo decisivo. Fresco di rinnovo fino al 2018, è l'idolo dei tifosi di Liegi. Il Napoli ci ha preso gusto, il Belgio è la nuova frontiera del calcio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli