ESCLUSIVA - Napoli, quadro più chiaro su Michu: la strategia non cambia, tre nomi in lizza. Novità su Darmian, sulla voce Lavezzi...

28.11.2014
13:16
Redazione

"Nella giornata odierna Michu è stato sottoposto ad una artroscopia di pulizia alla caviglia destra in una clinica di Vitoria in Spagna". Questo il comunicato diffuso ieri sera dal sito ufficiale della SSC Napoli. Come riferisce l'edizione odierna del Cds, Michu soffre di osteofita: si tratterebbe di un accumulo di calcio, una escrescenza del tessuto osseo. Ieri lo spagnolo si è operato di nuovo, una pulizia in artroscopia alla caviglia destra che lo angoscia. La domanda è lecita: quando rientrerà?

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it l'attaccante asturiano dovrebbe tornare a disposizione di Rafa Benitez già a gennaio, salvo complicazioni. Il Napoli non cerca al momento un rimpiazzo, l'ipotesi di fine prestito non è stata ancora valutata.

Gli obiettivi non cambiano. In primis quello del jolly offensivo: Perisic la prima scelta, Gabbiadini il colpo di prospettiva made in Italy utile alla riforma Figc, Ayew l'affare low cost col problema della coppa d'Africa. Altri nomi sono al vaglio del ds Bigon e lo scouting.

Importanti novità circa il futuro di Matteo Darmian. Età giusta, ampi margini di miglioramento e stipendo basso: un profilo assolutamente da Napoli. Il Torino però non lo vende a gennaio, è tutto rimandato a giugno. No a Bocchetti e Lazaar, speculazioni Lavezzi e Balotelli. Per Giovinco non c'è nessuna trattativa.

Notizie Calcio Napoli