ESCLUSIVA - Ochoa-Napoli, nulla di vero: nessun interesse degli azzurri per il messicano

18.05.2017
11:20
Redazione

Chi sarà il prossimo portiere del Napoli? Pepe Reina? Rafael? Luigi Sepe? Salvatore Sirigu? Il campionato non è nemmeno finito, ma di nomi di estremi difensori accostati al Napoli ce ne sono ormai già diversi. Senza dimenticare Alex Meret in forza alla Spal, oppure la coppia polacca della Roma formata da Wojciech Szczesny e Lukasz Skorupski (in prestito quest'anno a Empoli).

Nomi europei, non certo sudamericani. Anzi, uno sì. Guillermo Ochoa, portiere messicano in forza al Granada (in prestito dal Malaga) e che già nel 2014 fu nell'orbita del Napoli dopo un ottimo mondiale disputato con la sua nazionale. Nella giornata di ieri fonti spagnole riportate dai colleghi di MedioTiempo hanno affermato che Ochoa non resterà certo al Granada retrocesso in Segunda Division, ed hanno accostato il Napoli all'estremo difensore messicano.

Secondo quanto appreso da CalcioNapoli24, tuttavia, il nome di Guillermo Ochoa è da depennare subito dalla lista dei potenziali rinforzi del Napoli per la porta. A suffragare la cosa, inoltre, basta andare a rileggere le parole del presidente Aurelio De Laurentiis, che parlò di un portiere di età compresa tra i 25 ed i 28 anni. Ochoa è un classe 1985, e a luglio spegnerà 32 candeline. Nome da cancellare, insomma: Ochoa non è un obiettivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli