ESCLUSIVA - Raicevic, l'agente: "Napoli resta ancora la nostra prima scelta, ma la situazione è in stand-by. Per Filip sarebbe un sogno"

26.05.2016
12:20
Redazione

Nella giornata di ieri è circolata la voce di un nuovo interessamento del Napoli per Filip Raicevic del Vicenza. Il giocatore era già statovicino a vestire l'azzurro lo scorso gennaio, salvo poi rimanere all'ultimo al Vicenza in B dove ha conquistato la salvezza. CalcioNapoli24 ha contattato in esclusiva Gabriele Savino, agente dell'attaccante montenegrino, per fare il punto della situazione sulfuturo di Raicevic: "L'interesse del Napoli c'è sempre, ma la situazione è in stand by. La piazza partenopea era gradita a gennaio e adesso ancora di più da parte nostra che sei mesi fa avevamo accettato questa soluzione. Ci sono però anche altre soluzioni che stiamo vagliando in Germania e Turchia. Tuttavia, il Napoli resta la nostra prima opzione in assoluto"

Quindi il malcontento di Filip per il passaggio sfumato a gennaio è passato?
"Per Filip è un sogno vestire la maglia del Napoli. Ovvio che a gennaio fosse dispiaciuto perchè questo ragazzo in 5 mesi ha scalato una montagna per arrivare a certi traguardi. Questo aspetto però è acqua passata, abbiamo metabolizzato il tutto e siamo pronti a ricominciare. L'opzione Napoli resta al primo posto con un gradimento ancor più maggiore rispetto a gennaio da parte nostra" 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli