ESCLUSIVA - Sampdoria in ritiro a Napoli: dal karaoke con pizze per i giocatori alle visite speciali per Quagliarella e Giampaolo

01.02.2019
21:40
Marco Lombardi

HOTEL PALAZZO CARACCIOLO (NA) - La Sampdoria è arrivata a Napoli intorno alle ore 17:00, quando la squadra di Marco Giampaolo si è poi trasferita dall'aeroporto di Capodichino alla sede del ritiro per la trasferta partenopea. Anche quest'anno la squadra doriana ha scelto la fantastica location dell'Hotel Palazzo Caracciolo in via Carbonara, nel centro storico di Napoli, dove grazie all'egregio lavoro del direttore commerciale Marco Zuppetta e del suo staff, ogni squadra riceve un trattamento perfetto per le delicate esigenze di una vigilia di gara per un team di Serie A. 

SAMPDORIA IN RITIRO A NAPOLI

La squadra ha trascorso quindi il pomeriggio in tranquillità nelle stanze all'ultimo piano dell'albergo, tra massaggi e fisioterapie per i giocatori che domani sfideranno la squadra di Ancelotti. In serata poco prima della cena prevista alle ore 20:00, alcune visite a sorpresa hanno allietato i giocatori e lo staff della squadra. Il primo a ricevere una sorpresa è stato il tecnico Marco Giampaolo, che si è intrattenuto piacevolmente con il suo ex giocatore Christian Puggioni, attualmente portiere del Benevento che è passato a salutare i suoi ex compagni.

Poi piacevoli incontri anche per gli ex azzurri Lorenzo Tonelli, Rafael, Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Quest'ultimo ha ricevuto anche un quadro in regalo da un artista napoletano. Per gli altri, saluti e abbracci con vecchi amici napoletani. Al momento della cena poi, altro piacevole dono per i giocatori, che hanno potuto assaggiare tante pizze giunte direttamente da una nota pizzeria del centro storico napoletano.  Durante la cena inoltre, momento conviviale tra i giocatori che si sono dilettati in un karaoke fai da te con in particolare Manolo Gabbiadini che ha cantato salendo su una sedia una canzone di Eros Ramazzotti. Subito dopo la cena poi, tutti i giocatori hanno fatto rientro immediatamente nelle loro stanze, con la gara delicatissima di domani al San Paolo che attende Quagliarella e soci che non hanno intenzione di sottovalutare l'impegno. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

di Marco Lombardi

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli