ESCLUSIVA - Sao Paulo, chiesta all'intermediario di Rodrigo Caio una conference call: ma il Napoli è sparito! Gli scenari, le verifiche sul volo e un serio rischio
Come rivelato ieri in esclusiva da CalcioNapoli24, il Napoli ha seriamente sondato il terreno per Rodrigo Caio come alternativa a Maksimovic o in caso di addio di Chiriches formulando un'offerta ufficiale sia al San Paolo, club che ne detiene il cartellino, sia al calciatore, a cui aveva proposto un ingaggio da un milione e mezzo a stagione.
Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, però, nella giornata di oggi ci sarebbe stata una brusca frenata: la società carioca, infatti, ha proposto una conferenza con l'entourage ed il Napoli per sbloccare la situazione. Ma c'è un problema: il Napoli è sparito e non risponde più alle telefonate degli addetti ai lavori coinvolti nell'affare dal Brasile! Al netto di ciò, la trattativa potrebbe andare in porto fino alle 22:55 perché basterebbe una PEC per renderla ufficiale, ma è necessario avere qualcuno in Brasile per le visite mediche.
Come se non bastasse, in città per il centrale della Nazionale verdeoro olimpica ci sono degli emissari dell'Inter, che, al netto di vari problemi di natura economica legati al FFP, vorrebbero provare a strapparlo a cifre più basse di quelle finora circolate. Riguardo l'indiscrezione secondo cui Caio sarebbe già in viaggio non ci sono conferme. Seguiranno aggiornamenti.