ESCLUSIVA - Summit De Laurentiis-Giuffredi: c'è il gradimento per l'acquisto di Veretout. Ancelotti ha dato l'ok per la conferma di Hysaj e Mario Rui

29.03.2019
07:33
Redazione

Ultime calciomercato Napoli - La SSC Napoli già programma la squadra della prossima stagione, con le conferme di Mario Rui e Hysaj e l'acquisto di Veretout.

Ultime calciomercato Napoli - Il club di Aurelio De Laurentiis già studia il futuro, con un occhio attento alla squadra della prossima stagione da mettere fra le mani di Carlo Ancelotti, alla seconda stagione al timone della SSC Napoli. Dopo le parole al miele del patron verso il tecnico e di Ancelotti verso Napoli, che fanno pensare ad una duplice volontà di restare insieme a lungo, è il momento di muovere il calciomercato fra conferme, addii e nuovi arrivi in casa partenopea.

Calciomercato Napoli, incontro fra De Laurentiis e Giuffredi: tre nomi sul tavolo

E’ terminato da poco l’incontro tenutosi a Roma tra Aurelio De Laurentiis e Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Mario Rui, Sepe, Grassi e di Veretout in orbita Napoli. Le parti si sono viste per fare un punto della situazione in questa fase della stagione in cui già si guarda al calciomercato:

  • in primis, si è parlato del possibile rinnovo di Hysaj. La richiesta del terzino albanese portata a De Laurentiis è di un adeguamento con un ingaggio di 3 milioni di euro annui, ma le parti sono ancora distanti e lavorano per limare il gap fra domanda e offerta. La novità è che Carlo Ancelotti ha chiesto esplicitamente la riconferma sia di Hysaj ma non solo;
  • il tecnico della SSC Napoli ha infatti chiesto anche la conferma di Mario Rui.
  • Per ciò che riguarda Jordan Veretout, la novità sostanziale è che oltre al gradimento tecnico di Ancelotti, c’è il placet di Cristiano Giuntoli e la benedizione di De Laurentiis. L’accordo di massima col calciatore è stato già trovato, ma i tempi non sono ancora maturi e per chiudere l’affare le parti si rivedranno entro la fine campionato. Lo ricordiamo, il centrocampista viola lo scorso weekend proprio a Napoli ha chiesto la mano della sua compagna Sabrina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli