
Faretti rubati al San Paolo, l'ass. Borriello a CN24: "Sette oggetti rubati, SSC Napoli responsabile della struttura quando ci sono i match: spesa esigua per ripristinarli"
Le immagini dei faretti rubati in tempi record dai bagni dello stadio San Paolo hanno già fatto il giro del mondo: a lavori nemmeno ultimati, l'impianto di Fuorigrotta perde già alcuni pezzi. Uno scandalo verso il quale è doveroso puntare l'attenzione: abbiamo sentito in merito le parole dell'Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello.
Faretti rubati, l'assessore Borriello conferma
“Confermo, la notizia è fondata”, afferma l'Assessore, “sono stati divelti cinque fari in un bagno e altri due in un altro, per un totale di sette oggetti rubati. Tra l'altro l'azione dei malviventi ha causato anche un corto circuito. A questo punto, trattandosi di soldi pubblici, dei cittadini, serve che la SSC Napoli, responsabile delle condizioni della struttura durante lo svolgimento delle gare, vada a ripristinare lo status quo. Si tratta comunque di una spesa esigua, poche centinaia di euro”
San Paolo, novità sui sediolini
Lo status dei lavori al San Paolo prosegue in maniera celere:
“In 10-15 giorni sarà terminata l'installazione dei sediolini, quindi con anticipo rispetto al crono-programma. Merito dei ritmi dei lavori, si è proseguito su 2 turni con 70 persone impiegate”