Garnacho-Napoli, il Manchester United vorrebbe una percentuale sulla rivendita! Si lavora su 10mln di bonus | ESCLUSIVA
Garnacho al Napoli, le ultime notizie sulla trattativa: il Manchester United vorrebbe una percentuale sulla futura rivendita
Calciomercato SSC Napoli - Alejandro Garnacho è l’obiettivo numero uno del Napoli per la sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia, ma la trattativa per l’argentino classe 2004 del Manchester United non è semplicissima nonostante il contatto diretto di ieri tra il ds del Napoli Giovanni Manna ed il suo omologo Matt Hargreaves a Milano.
Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, il Napoli resta fermo all’idea di impegnare una cifra di 50 milioni di euro per quanto riguarda la base fissa del trasferimento: da aggiungere ci saranno i bonus, per cercare di avvicinarsi ai 60 milioni di euro richiesti dal Manchester United. Si lavora per limare questi dieci milioni di differenza: circa cinque milioni bonus legati a risultati facilmente raggiungibili, altri cinque legati a risultati più difficili da raggiungere.
La notizia però, è un’altra: c’è un altro fattore su cui Napoli e Manchester United ancora non hanno accordo, perchè i Red Devils vorrebbero garantirsi una percentuale piuttosto alta su una futura rivendita di Garnacho. L’argentino ha 20 anni e da Manchester vorrebbero mantenere un guadagno sul suo futuro.
Il Napoli, da questo punto di vista, non sembra disposto ad accontentare le richieste inglesi. Resta però viva la volontà del calciatore di lavorare con un allenatore come Antonio Conte, mentre non sembrano esserci grossi problemi riguardanti i diritti d’immagine.