Juve al Britannique, hotel blindato e riservato ai bianconeri: spunta il 'miracolo' per la viabilità [ESCLUSIVA]

12.02.2021
19:50
Marco Lombardi

Juve al Britannique per il ritiro pre gara contro il Napoli

La Juventus arriva a Napoli alle ore 20:10 circa con volo charter da Torino. La squadra soggiornerà stasera e domani nell'hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, i preparativi nella struttura alberghiera sono cominciati già giorni fa.

Le richieste del club bianconero e della sua security sono state di altissimo livello. Innanzitutto l'albergo è stato interamente riservato alla squadra di Pirlo, che non avrà quindi altre stanze occupate da ospiti non legati alla Juventus. Un po' come fatto dal Real Madrid a marzo del 2017 a Palazzo Caracciolo (dove questa sera è in ritiro in Napoli per preparare la sfida ai bianconeri). 

Inoltre nella giornata di oggi la security ha svolto diversi sopralluoghi nella struttura per verificare la planimetria dell'albergo e avere così la possibilità di avere tutto sotto controllo. L'arrivo del pullman della squadra proprio dinanzi alla hall dell'albergo è stato possibile, tra l'altro, grazie all'intervento della direzione della struttura alberghiera che ha sollecitato la chisura di alcuni lavori al manto stradale proprio nei pressi dell'hotel che ancora erano incompiuti. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli