
Lukaku incontra il suo avvocato: gioia per i 400 gol in carriera, spunta una promessa | ESCLUSIVA
Notizie Napoli - Romelu Lukaku ha vissuto gli ultimi 10 giorni in maniera molto intensa e proficua sia dal punto di vista professionale che da quello umano. Il bomber del Napoli si è prima preso letteralmente sulle spalle il Belgio, tornando a segnare con la maglia dei Belgian Red Devils e siglando 3 reti in 2 partite che hanno consentito alla squadra di Garcia di superare il turno in Nations League.
Una volta tornato a Napoli, ha poi segnato il gol di fatto deciviso nella sfida contro il Milan al ritorno in campo dopo la sosta con le nazionali. Una rete storica per lui, visto che si è trattato della numero 400 di tutta la sua carriera. Un traguardo che aspettava da tempo e che era certo già da inizio stagione di superare nel corso del 2025, nonostante fino ad ora la sua avventura in azzurro sia stata ricca di alti e bassi.
In occasione della gara contro il Milan che ha segnato il suo record di gol, Lukaku però non era solo ma al Maradona. Con lui c'erano due persone molto importanti nella sua vita. Come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, in primis c'era uno dei suoi due agenti sportivi: si tratta di Sebastien Ledure, uomo di fiducia di Big Rom che segue da anni ogni sua vicenda legata al management e alla sua carriera.
I due dopo la partita si sono intrattenuti prima al Maradona, e poi a casa del bomber belga dove Lukaku ha regalato a Ledure la maglietta con cui ha siglato il 400° gol in carriera, con una promessa: "400 e altri ancora in arrivo". Insomma, Romelu è carico a mille per il finale di stagione e vuole continuare a perseguire obiettivi importanti sia col Napoli che a livello personale.
Oltre a Ledure era presente al Maradona anche la fidanzata di Romelu Lukaku, Laura. A settembre lei e Big Rom erano stati a cena con De Laurentiis, McTominay e Gilmour e noi di CalcioNapoli24 vi avevamo mostrato le immagini in esclusiva (clicca qui per vedere). Da quel momento nessuna apparizione pubblica, tranne qualche rara volta allo stadio come in occasione di Napoli-Juve o domenica sera per la sfida contro il Milan.
RIPRODUZIONE RISERVATA