Luquinhas, l'agente: "Ha le doti per cambiare Napoli-Legia, è fantastico! L'Europa è un obiettivo per i polacchi, su André Almeida..." [ESCLUSIVA]

19.10.2021
13:50
Redazione

Luquinhas, parla l'agente

Pedro Torrao, agente dell’attaccante del Legia Varsavia Luquinhas, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Napoli-Legia Varsavia sarà un match difficile per la squadra polacca, che in campionato non se la passa bene tanto quanto il cammino europeo finora. Sarà una partita complicata, sicuramente.

Luquinhas? Un ragazzo fantastico, che sta mantenendo un livello alto di qualità in questo inizio di stagione al Legia Varsavia: lavora tanto, gioca di squadra e ha le doti per cambiare la partita ed il suo ritmo. Può essere decisivo, è un trequartista che ha avuto una carriera particolare e si è ritagliato uno spazio nella squadra di Varsavia.

Il rendimento tra campionato ed Europa League del Legia? Credo che abbia fatto dell’Europa l’obiettivo stagionale, ma ha avuto dei problemini in rosa con alcuni giocatori importanti, e per preservare l’Europa League ne ha pagato le spese in campionato. Ci sono una serie di fattori come gli infortuni che hanno influito.

André Almeida? Il Napoli non approfondì il discorso con il Benfica, lo seguì ma non diede seguito all’interessamento”

Notizie Calcio Napoli