Malfitano a CN24: "Ho parlato con Giuntoli, mi ha detto che Leno e Szczesny non arriveranno. Se partirà Rafael, gli azzurri punteranno Karnezis" [VIDEO]

06.07.2017
19:30
Redazione

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di CalcioNapoli24.it. Clicca sul file in allegato per vedere il video esclusivo: "Non c'è più incertezza su Reina che resterà il portiere del Napoli ed arriverà in scadenza di contratto. Non ci saranno colpi di scena in questi giorni, al massimo un incontro con De Laurentiis che gli ribadirà di volerlo portare a scadenza. Giuntoli lavorerà quest'anno sul profilo giusto per la prossima stagione. Dovrebbero rimanere sia Rafael che Sepe e se proprio il brasiliano potrà lasciare, il Napoli si affaccerebbe su Karnezis dell'Udinese e non su Leno. Giuntoli mi ha confermato che per questa stagione non è possibile comprare il portiere tedesco. Il Napoli non prenderà alcun portiere, ho parlato anche di Szczesny, ma mi è stato detto che sarebbe un'operazione da 80 mln di euro per i prossimi cinque anni. Il polacco non verrebbe mai a Napoli a fare il dodicesimo, me l'ha detto Giuntoli. E' da scartare questa ipotesi, Reina resterà in azzurro anche perchè c'è la volontà di Sarri di tenerlo ancora"

Su Ounas: "Non sono sorpreso di questo mercato che è in linea con quella ch'è stata la politica della società. A fine stagione Giuntoli, Sarri e De Laurentiis hanno sottolineato la difficoltà nel migliorare quest'organico. Il Napoli non può spendere 150 mln per comprare tre giocatori, per cui si fa in modo di rendere omogeneo l'organico. Domani Giuntoli volerà a Madrid per chiudere l'operazione Berenguer, ma qui c'è un attimo di pausa per la richiesta alta dell'Osasuna. A 6 mln più bonus si può chiudere, poi Giuntoli vuole piazzare Giaccherini". 

Fonte : dal nostro inviato: Vivard
Notizie Calcio Napoli