meret
meret

Meret a Capodichino: “Sono un po’ giù di morale, ma spero di tornare per inizio settembre” [FOTO E VIDEO ESCLUSIVI]

12.07.2018
13:00
Redazione

Infortunio Meret. Il portiere del Napoli, è appena atterrato a Capodichino in vista dell'operazione per ridurre la frattura all'ulna del braccio

Alex Meret, portiere del Napoli, è appena atterrato all'aeroporto di Capodichino in vista dell'operazione per ridurre la frattura all'ulna del braccio sinistro. Ai tifosi all'esterno dell'aeroporto, che gli hanno chiesto le condizioni di salute, Meret ha risposto affermando di essere un po' "giù di morale", ma con la speranza di tornare "per inizio settembre". In linea, bene o male, con le prime indicazioni post-infortunio.

INFORTUNIO MERET, IL COMUNICATO DELLA SSC NAPOLI

"Alex Meret, durante la seduta di allenamento pomeridiana, ha subìto un colpo al gomito in un contrasto di gioco. Al portiere è stato subito applicato del ghiaccio prima di rientrare negli spogliatoi in anticipo. Successivamente Meret si è sottoposto ad esami clinici che hanno evidenziato una frattura del terzo medio dell'ulna sinistra. Il portiere è stato immobilizzato. Meret verrà operato alla Clinica Pineta Grande per ridurre la frattura composta dell'ulna sinistra"

Fonte : dal nostro inviato a Capodichino, Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli