
Qualiano, l'assessore Onofaro a CN24: “Qualiano resta ancora la migliore soluzione per il Napoli Calcio”
Ultime calcio Napoli l'assessore ai lavori pubblici del comune di Qualiano Salvatore Onofaro ha parlato a CalcioNapoli24 del centro sportivo
Ultime calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis prosegue nella ricerca di terreni per la realizzazione del nuovo centro sportivo della SSC Napoli. Qualiano resta tra le possibilità più accreditate. La redazione di CalcioNapoli24 ha raggiunto l'Assessore ai Lavori Pubblici, allo Sport ed agli Eventi del Comune di Qualiano, Salvatore Onofaro.
Qualiano, l'assessore Onofaro sul centro sportivo del Napoli
L'Assessore ai Lavori Pubblici, allo Sport ed agli Eventi del Comune di Qualiano, Salvatore Onofaro ha dichiarato:
“In questi giorni stiamo completando diverse opere pubbliche per un totale di circa 25 milioni di euro che riqualificheranno intere aree urbane, amplieranno gli spazi verdi ed i parchi pubblici, oltre ad interventi infrastrutturali che mirano a migliorare la mobilità ed i servizi per i cittadini. Nuove arterie stradali stanno sorgendo in periferia, mentre la rete viaria cittadina è stata rimessa quasi completamente a nuovo, si sta completando la prima Biblioteca Digitale della Campania ed è in attuazione il nuovo Piano Urbano Comunale che prevede numerosissime aree dedicate allo sport, al tempo libero ed ai servi connessi. A breve partiranno i lavori di ristrutturazione dello stadio comunale con la prima squadra che ha appena conquistato il campionato in promozione. La vicinanza alle arterie principali di collegamento con Napoli e Caserta, l’assenza di discariche sul proprio territorio e falde acquifere incontaminate fanno di Qualiano, a mio parere, ancora la scelta migliore per la costruzione del nuovo centro sportivo del Calcio Napoli. Ne saremmo davvero onorati”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
