Foto: SSC Napoli
Foto: SSC Napoli

Spalletti mantiene la promessa, donazione all'associazione di don Luigi Merola: l'incontro | VIDEO CN24

29.03.2023
18:55
Redazione

Ultime notizie Napoli - Gesto fantastico di mister Luciano Spalletti con una donazione speciale: il premio Bearzot donato all'associazione di Don Luigi Merola

Ultimissime Calcio Napoli - Pomeriggio all’associazione di don Luigi Merola in centro Napoli quest’oggi per Luciano Spalletti. L’allenatore del Napoli, infatti, ha fatto visita alla sede per mantenere la propria promessa: donare l’assegno da 5 mila euro ricevuto in occasione del Premio Bearzot.

Donazione Spalletti all'associazione di don Luigi Merola: il racconto 

Il tecnico toscano, accolto con grande entusiasmo, si è intrattenuto innanzitutto per circa trequarti d’ora nell’ufficio del sacerdote, per ascoltare le iniziative dell’associazione e confrontarsi in generale sui temi e modi per poter aiutare i ragazzi.

Terminato l’incontro il mister si è poi spostato sul balcone che affaccia direttamente sul terreno di gioco dove vi erano i ragazzi nel campetto da calcio, impegnati per una partitella. Ecco: ora immaginate le emozioni - soprattutto a quell'età - nel vedere l'allenatore del Napoli campione d'Italia affacciarsi e guardarvi giocare. Per questo motivo sono partiti i cori di sostegno per l'allenatore e Life is Life.

Ma non finisce qui: i giovani hanno potuto anche ammirare il mister anche da vicino e rivolgergli delle domande a cui ha risposto serenamente con grande disponibilità e allegria. Prima dei saluti, don Lugi Merola ha tenuto un discorso in presenza di tutti per ringraziare pubblicamente Spalletti che si è poi dedicato a foto dentro e fuori dall'associazione dove è stato letteralmente travolto dall'affetto dei tifosi del Napoli.

Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli