Venerato a CN24: "Quella di Almeida al Napoli è una fake news! Hysaj chiede 3 mln l'anno per rinnovare. Diawara è triste"

09.11.2018
15:20
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista RAI: "Se il Napoli gioca da Napoli domani

A CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista RAI:

"Se il Napoli gioca da Napoli domani non c'è partita e vince. Se il Napoli sarà quello degli ultimi turni non ci saranno problemi, ma se sarà quello che affrontò la Samp allora si rischierà qualcosa. Dipende anche da che tipo di Genoa troverà il Napoli, il clima è teso. L'allenatore vive una situazione non facile, molta parte del pubblico non si spiegano sul perchè dell'esonero di Ballardini. Poi c'è una contestazione da parte della Curva rossoblù nei confronti di Preziosi. Il Napoli può approfittare di questa tensione per mettere in ghiaccio il risultato. Un goal del Napoli nei primi venticinque minuti renderebbe complicato il resto della partita del Genoa. Andrè Almeida? Non è mai stato seguito dal Napoli, gli azzurri vogliono proseguire con Hysaj. Quella relativa ad Almeida è una fake news. Futuro di Hysaj? Il calciatore resterebbe, ma a certe condizioni. Il Napoli intende rinnovargli il contratto ed è un buon'inizio. Si arriverà ad un compromesso. Hysaj è stato chiaro, ha detto 'Io resto, ma voglio 3 milioni l'anno'. Probabilmente si troverà la quadra. Diawara? E' triste in questo momento, il suo agente è un professionista serio ed un uomo perbene. Non ha alzato la voce e non ha posto ultimatum, ma ha fatto capire che il ragazzo si sente un po' ai margini del progetto. E' diventato la terza scelta nel ruolo di metodista e questo è penalizzante. Il ragazzo vuol capire. Il Napoli ha dato risposte diplomatiche, il ragazzo è ritenuto importante. Mancano diverse partite fino al mese di gennaio, vedremo a fine dicembre quante gare avrà collezionato il ragazzo che è conscio di non aver dato il massimo quando è stato impiegato. Ritengo che Diawara sia un ottimo giocatore, che è stato corteggiato da allenatori importanti". 

Notizie Calcio Napoli