Da Leicester: Ayoze, Evans e Vestergaard disponibili contro il Napoli! Rodgers potrà contare su 24 giocatori

15.09.2021
17:50
Redazione

Ayoze del Leicester e non solo, diversi disponibili contro il Napoli

Ogni membro della squadra di Europa League del Leicester City potrà essere scelto dall'allenatore Brendan Rodgers, come riportano i colleghi di LeicesterMercury:

James Justin e Wesley Fofana stanno recuperando da gravi infortuni, ma nessuno dei due è iscritto alla rosa di Europa League e non avrebbero potuto comunque giocare. Dei 24 giocatori nominati dal City nella Lista A di Europa League, tutti sono in forma e disponibili per affrontare il Napoli giovedì sera.

Ayoze Perez, fuori nelle ultime due partite di Premier League, torna disponibile, mentre Jonny Evans e Jannik Vestergaard rimangono a disposizione dopo essere tornati dall'infortunio nella sconfitta di sabato contro il Manchester City.

EuropaLeague -Le rose delle 32 squadre della fase a gironi di UEFA Europa League sono state confermate dalla 

UEFA.

Cosa sono queste liste?

Ogni club deve inviare due liste di calciatori comprensivi di dettagli come numero di maglia, data di nascita e nazionalità. Una lista di un massimo di 25 calciatori deve essere inviata alla propria federazione per essere verificata, validata e inoltrata alla UEFA entro le 24:00 CET di giovedì 2 settembre.

La stessa procedura si applica per la Lista B, per i giocatori nati negli anni 2000 che sono stati tesserati per due o tre anni con un club (tutti i dettagli sono disponibili qui). Questa lista deve essere inviata non oltre le 24:00 CET del giorno prima di ogni partita.

I club possono apportare modifiche durante questa stagione?

Sì, se superano la fase a eliminazione diretta. Prima degli spareggi a eliminazione diretta, entro le 24:00 CET del 2 febbraio, i club possono registrare un massimo di tre nuovi calciatori. Il limite di 25 calciatori resta sempre in vigore.

Leicester (*= lista B)

  • Portieri: Schmeichel, Ward, Jakupovic
  • Difensori: Soyuncu, Bertrand, Evans, Ricardo, Vestergaard, Castagne, Benkovic
  • Centrocampisti: Barnes, Tielemans, Maddison, Albrighton, Amartey, Choudhury, Dewsbury-Hall, Ndidi, Lookman, Soumaré
  • Attaccanti: Vardy, Iheanacho, Ayoze Pérez, Daka
Notizie Calcio Napoli