
Europa League in chiaro: scelta la gara su TV8, big match in diretta
Europa League: ecco la partita gratis su TV8 per l'andata dei quarti di finale
Europa League in chiaro: nuovo imperdibile appuntamento gratis su TV8. Dopo aver accompagnato gli spettatori con l'apertura dei quarti di finale di Champions League, il canale Mediaset rinnova la sua proposta anche per la fase cruciale della seconda competizione continentale.
Anche per l'Europa League, infatti, siamo ai quarti con una sfida in diretta che promette spettacolo ed emozioni forti.
Come da consuetudine legata ai diritti televisivi, TV8 trasmetterà una gara tra due squadre straniere permettendo in ogni caso a tutti gli appassionati di calcio di seguire gratuitamente un match ad altissimo livello. Questa opportunità ha già regalato partite vibranti e sarà lo stesso anche a questo giro.
Del resto, dopo le fasi iniziali, è ora il momento della verità. I quarti di finale mettono in palio un posto tra le migliori quattro d'Europa, con lo sguardo già rivolto alla finalissima che si disputerà il 20 maggio al Besiktas Park di Istanbul.
La vincitrice sarà la prima squadra della storia ad aver alzato il trofeo con questa nuovo format. Da quest'anno, del resto, addio ai gironi che hanno rappresentato la storia e via a una sola grande classifica, con le prime 8 qualificate direttamente agli ottavi mentre le altre, dalla 9ª alla 24ª, hanno dovuto affrontare un turno playoff per conquistare il pass tra le migliori 16.
Le squadre classificate tra il 9º e il 16º posto sono passate come teste di serie, mentre quelle dal 17º al 24º non lo erano.
Europa League in chiaro: scelta la partita per i quarti di finale
La scelta per il match in chiaro su TV8 è ricaduta su Lione-Manchester United, in programma giovedì 11 aprile alle 21.00. Una sfida che rappresenta il vero e proprio match di cartello di questi quarti di finale, tra due squadre dal grande passato europeo e con ambizioni elevate.
Il Lione arriva a questo snodo cruciale dopo aver eliminato la Steaua Bucarest agli ottavi di finale, mostrando solidità e una ritrovata brillantezza in campo internazionale dopo le fatiche in campionato.
Il Manchester United, invece, ha superato la Real Sociedad dopo un confronto molto tirato, confermando il suo ruolo da favorita grazie a un percorso iniziato con il 3º posto nella classifica generale. In campo, per i tifosi del Napoli interessati, anche Alejandro Garnacho.
In ogni caso spettacolo per gli spettatori due giorni di seguito. Gratis su TV8.