Europa League - Napoli, aggiornata la lista Uefa: inseriti Machach e Tonelli!

01.02.2018
22:15
Redazione

Cambia poco nella lista Uefa del Napoli presentata per le fasi finali di Europa League, dove la squadra di Sarri affronterà il Lipsia nei sedicesimi

Cambia poco nella lista Uefa del Napoli presentata per le fasi finali di Europa League, dove la squadra di Sarri affronterà il Lipsia nei sedicesimi di finale. Soltanto due le novità, che coincidono con le cessioni di Emanuele Giaccherini e Nikola Maksimovic, in lista Uefa nella fase a gironi di Champions League. Le squadre sono tenute a comunicare le novità in lista entro la mezzanotte del 1 febbraio.

LISTA UEFA, DUE NOVITA' PER IL NAPOLI

"Out Giaccherini e Maksimovic, entrano Machach e Tonelli nella lista Uefa del Napoli in vista delle prossime gare di Europa League (il 15 e il 22 i sedicesimi contro il Lipsia). Questa la decisione da parte degli azzurri che si sono limitati a sostituire - rispetto alla lista per la Champions - i due giocatori usciti nel mercato di gennaio con Tonelli (in ripresa fisicamente) e Machach, unico acquisto del mercato invernale". Lo riporta l'edizione online de Il Mattino.

Eccco quindi la lista che presenterà il Napoli:

Portieri: Rafael, Sepe, Reina

Difensori: Mario Rui, Maggio, Tonelli, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Albiol

Centrocampisti: Allan, Jorginho, Machach, Hamsik, Zielinski, Rog, Diawara

Attaccanti: Mertens, Callejon, Insigne, Ounas, Milik

Notizie Calcio Napoli