Legia, Miszta in conferenza: "Ci siamo difesi a lungo, volevamo vincere! Avevamo saputo che il Napoli avrebbe fatto di tutto per vincere" [VIDEO]

21.10.2021
23:30
Claudio Russo

Le parole di Miszta del Legia dopo Napoli

Conferenza Czeslaw Michniewicz e Cezary Miszta post Napoli Legia Varsavia. Si scende in campo con l'Europa League e Napoli-Legia Varsavia, terza giornata del cammino d'Europa League 2021 con il Gruppo C del calcio Napoli. Si gioca al Maradona in casa Napoli-Legia Varsavia

Napoli Legia Varsavia, Michniewicz e Miszta in conferenza stampa

L'allenatore Czeslaw Michniewicz con Cezary Miszta in conferenza stampa al Maradona per parlare dopo Napoli-Legia Varsavia. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 in conferenza stampa.

23.28 - Miszta: "Se ho pensato per 70' che ci siamo difesi forte e poi abbiamo preso gol? Ho visto solo una volta il cronometro, il tempo è passato velocemente. Magari in altre partite capita più spesso, sapevamo che il Napoli avrebbe spinto forte e prima del match avevamo sentito che per loro era fondamentale ed avrebbero fatto di tutto per vincere"

23.25 - Parte il portiere Miszta: "Mi dispiace, volevamo vincere e ci siamo difesi a lungo: non è stato facile e non è stato abbastanza. Sapevamo sarebbe stato difficile col Napoli, ma adesso pensiamo avanti"

23.09 - Siamo in attesa del mister e del calciatore.

Calendario Napoli Europa League

Michniewicz
Michniewicz
Notizie Calcio Napoli