Lipsia-Napoli, le formazioni ufficiali: turnover dosato per Sarri, giocano Albiol e Mertens. Zielinski al posto di Callejon, Hasenhüttl manda Forsberg in panchina

22.02.2018
17:44
Redazione

Il Napoli è chiamato all'impresa stasera contro il Lipsia alla Red Bull Arena per staccare il pass per gli ottavi di finale di Europa League.

Il Napoli è chiamato all'impresa stasera contro il Lipsia alla Red Bull Arena per staccare il pass per gli ottavi di finale di Europa League. Il risultato dell'andata, 1-3, costringe gli azzurri a segnare almeno tre reti per passare il turno. 

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Zielinski, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Callejon, Jorginho, Hysaj, Koulibaly, Rog, Ounas. All.: Sarri.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Upamecano, Konatè, Bernardo; Sabitzer, Demme, Kampl, Bruma; Werner, Poulsen. A disp.: Mvogo, Forsberg, Ilsanker, Klostermann, Schmitz, Kaiser, Augustin. All.: Hasenhüttl.

Sarri sceglie di giocarsela, ha cambiato 4/11 rispetto alla partita contro la Spal. Tra i pali confermato Reina, ancora panchina per Sepe. In difesa Maggio e Mario Rui sulla fasce, Tonelli e Albiol al centro della difesa. A centrocampo Diawara con Allan e Hamsik. In attacco, tridente offensivo inedito: Insigne, Mertens,Zielinski.

Notizie Calcio Napoli