![Spalletti](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/1200x/1718906216_330.jpg)
Italia, Spalletti sotto accusa: ha già deciso cosa fare
Luciano Spalletti è finito nel mirino della critica italiana in queste ore dopo la disastrosa partita persa per 1-0 contro la Spagna, ma dove si è visto un dominio totale delle furie rosse a discapito della Nazionale dell'Italia
Luciano Spalletti è finito nel mirino della critica italiana in queste ore dopo la disastrosa partita persa per 1-0 contro la Spagna, ma dove si è visto un dominio totale delle furie rosse a discapito della Nazionale dell'Italia per la seconda giornata del girone degli Europei.
Italia: la reazione di Spalletti dopo la Spagna
L'ex allenatore del Napoli si è trovato bombardato di critiche in queste ore per quanto accaduto a Euro 2024 durante Spagna-Italia. Più che la sconfitta è stata la prestazione che è stata davvero inaspettata per gli Azzurri. Ecco che allora Spalletti ha deciso subito di reagire.
Secondo le ultime notizie che arrivano, per la prossima e ultima partita della fase a gironi, contro la Croazia, ha deciso di cambiare tutto rivoluzionando la formazione dell'Italia il ct Luciano Spalletti. Sono attesi almeno 5 cambi rispetto l'ultima partita:
- Probabile formazione Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Darmian, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Barella, Fagioli; Chiesa, Frattesi, Zaccagni; Scamacca. CT: Spalletti.
![](https://resource.calcionapoli24.it/www/galleria/userfiles/files/spalletticonferenza-euro2024.jpg)