
Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: torna Ospina, Osimhen potrebbe rifiatare. Dal 1' anche Ounas
La probabili formazioni Cagliari Napoli
Domani alle 19 si giocherà Cagliari-Napoli, gara valida per la 26a giornata di serie A, la settima del girone di ritorno. Queste le probabili formazioni di CalcioNapoli24:
La probabili formazioni Cagliari Napoli
QUI CAGLIARI - In casa rossoblu ci sono in dubbio Pavoletti, Carboni e Lykogiannis. Mazzarri non ha ancora scelto tra Ceppitelli-Obert e Pavoletti-Pereiro. Il reparto difensivo sarà completato da Goldaniga e Altare. Sulle fasce Dalbert e Bellanova. Attacco sostenuto da Joao Pedro.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Altare, Obert; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri

QUI NAPOLI - Spalletti è in emergenza, soprattutto a centrocampo e sulle fasce. Anguissa non ci sarà, Fabian, uscito non al meglio dalla gara con il Barcellona, stringerà i denti e sarà affiancato da Demme. In porta ci sarà Ospina. Oltre a Lozano e Politano, si è aggiunto il forfait di Insigne: Elmas e Ounas pronti dal 1'. Davanti anche Osimhen non è al meglio e Petagna è favorito su Mertens.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Ounas; Petagna. All. Spalletti
RIPRODUZIONE RISERVATA