Formazioni Sky Milan Napoli
Formazioni Sky Milan Napoli

Ultimissime formazioni Milan-Napoli, Sky: sorpresa Pioli, la scelta di Spalletti tra Raspadori e Simeone

18.09.2022
17:15
Redazione

Formazioni Sky Milan Napoli, svelate le possibili scelte di Pioli e Spalletti per le ultimissime formazioni Milan Napoli da Sky Sport. Tante novità e cambi per i due allenatori

Ultimissime formazioni Milan Napoli Sky. Alle ore 20:45 dallo stadio di San Siro a Milano, scenderanno in campo Milan Napoli. Importanti aggiornamenti di formazione da Sky per Milan Napoli. Ci saranno dei cambi rispetto l'ultima partita giocata, viste anche alcune assenze importanti, dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Milan Napoli.

Ultimissime formazioni Milan Napoli, Sky

La squadra di Spalletti della SSC Napoli vuole continuare la scia positiva di risultati provando a fare il colpo a San Siro e mettersi alle spalle il Milan di Pioli in uno scontro diretto per il vertice di classifica. Svelate da Sky le ultimissime formazioni Milan Napoli:

Rafa Leao il grande assente di Milan Napoli, perché fermato per squalifica. Saelemaekers giocherà titolare ma la sua posizione dipenderà da chi vincerà il ballottaggio tra Krunic e Messias, con il primo leggermente favorito (51%). Nel caso dovesse giocare Krunic dal 1', Saelemaekers giocherebbe a destra e lui a sinistra. Nel caso dovesse giocare Messias dal 1', invece, Saelemaekers verrebbe schierato a sinistra e lui a destra. Queste le formazioni Sky Milan Napoli:

  • PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1):  Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud. All. Pioli.

Napoli che dovrà fare ancora a meno dell'infortunato Osimhen: Spalletti pare orientato a schierare un tridente senza boa centrale di riferimento. Raspadori in leggero vantaggio su Simeone. A destra ancora Politano è in pole per una maglia da titolare, dato che Lozano non è stato bene per quasi tutta la settimana. In difesa e centrocampo non dovrebbero esserci sorprese di formazione per il Napoli.

  • PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti 
probabili Formazioni SKY Milan Napoli
Formazioni SKY Milan Napoli
Notizie Calcio Napoli