Napoli-Como, le probabili formazioni: Conte con due 'dubbi', Fabregas conferma il 4-2-3-1
Ultime news Serie A, vi proponiamo le probabili formazioni di Napoli-Como: ecco le scelte di Conte e Fabregas
Ultime notizie Serie A - Vigilia di campionato, per gli uomini di Antonio Conte: domani alle ore 18:30 sarà Napoli-Como al Maradona ad aprire la 7ª giornata di Serie A Enilive. L'allenatore azzurro e Fabregas sono chiamati a scelte importanti, per le due squadre in forma: il Como arriva infatti da due vittorie consecutive contro Atalanta ed Hellas Verona. Gli azzurri dopo il pari con la Juve e la vittoria col Monza vogliono confermare il primo posto in classifica. Ma con quali uomini?
Napoli-Como: le probabili formazioni
È tempo di andare a scoprire le probabili formazioni di Napoli-Como, con le possibili scelte di Antonio Conte e Cesc Fabregas per l'anticipo di Serie A di venerdì 4 ottobre 2024.
QUI NAPOLI - "Gilmour mi sta mettendo in difficoltà", confessa Antonio Conte che però è orientato a confermare la squadra che ha vinto col Monza. Billy insidia Lobotka-Anguissa, ma al momento dovrebbero essere i due 'senatori' azzurri a completare il terzetto di centrocampo con McTominay. In attacco inamovibili Kvaratskhelia e Politano dietro Lukaku. C'è un solo dubbio, un unico ballottaggio aperto ed è quello tra Olivera e Spinazzola, ma l'uruguaiano è favorito partire dal 1'. In difesa conferme, davanti a Caprile, per Di Lorenzo-Rrahmani-Buongiorno.
QUI COMO - Poche novità anche per Cesc Fabregas, orientato anch'egli a confermare l'undici che ha giocato nella scorsa sfida di Serie A contro l'Hellas Verona: in difesa, quindi, dovrebbe esserci ancora Van der Brempt con Strefezza, Nico Paz e Fadera alle spalle di Cutrone.
Probabili formazioni Napoli Como
Ecco quindi di seguito le probabili formazioni di Napoli e Como:
- SSC Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera/Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
- Como (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas