Probabili formazioni Napoli Bologna, le ultimissime Sky: out Insigne, confermato a sorpresa Zielinski! Mihajlovic col 3-5-2

28.10.2021
14:10
Redazione

Ultime formazioni Napoli Bologna - Le probabili di Sky Sport: Insigne dalla panchina, confermato invece Zielinski a centrocampo. Mihajlovic con due punte

Ultimissime formazioni Napoli-Bologna - Un match cruciale per gli azzurri, che devono vincere e tornare alla pari del Milan in cima al campionato per restare competitivi per lo scudetto. Si tratterebbe del nono successo in dieci partite, con un solo pareggio. Dall'altra parte, la squadra di Mihajlovic vuole riscattare la brutta e sfortunata gara proprio contro i rossoneri. E allora Napoli-Bologna delle ore 20:45 di oggi chiude il decimo turno di Serie A con l'infrasettimanale e il posticipo del giovedì, allo stadio Maradona. Ma chi giocherà dal primo minuto?

Probabili formazioni Napoli Bologna: le ultime da Sky

Per quanto riguarda le ultime notizie per le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna, ci rifacciamo alle probabili dell'ultim'ora di Sky Sport. Che partendo dal Napoli annuncia il forfait di Lorenzo Insigne:

Spalletti ha sciolto i dubbi legati alla presenza di Insigne che partirà dalla panchina. Al suo posto a sinistra ci sarà Elmas, a comporre il trio offensivo con Lozano a destra e Osimhen al centro. Nel 4-3-3 azzurro, spazio in difesa a Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Koulibaly al centro, a sinistra Mario Rui. A centrocampo giocheranno Anguissa, Demme e Piotr Zielinski.

  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Spalletti.
Formazione Napoli Bologna

Probabile formazione Bologna

E per quanto riguarda il Bologna, Sky scrive:

Due assenze certe, gli squalificati Soriano e Adama Soumaoro, e una quasi annunciata, quella di Arnautovic. In conferenza Sinisa Mihajlovic ha ammesso che l’attaccante austriaco non sta bene e che non è fiducioso per il suo recupero: in avanti allora spazio a Orsolini, che agirà da seconda punta al fianco di Barrow. Nel 3-5-2 rossoblù spazio in difesa a Binks, Medel e Theate, gli esterni a centrocampo saranno De Silvestri a destra e Hickey, in vantaggio su Dijks, a sinistra, in mezzo invece agiranno Schouten, Dominguez e Svanberg.

  • Probabile formazione Bologna (3-5-2): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.
Formazione Bologna a Napoli
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli