Probabili formazioni Spezia-Napoli: le scelte di Gotti e Spalletti
Le ultime sulle probabili formazioni Spezia Napoli, arrivano aggiornamenti dopo le conferenze di Gotti e Spalletti che hanno parlato anche delle condizioni dei giocatori in dubbio
Formazioni Spezia Napoli - Scendono in campo nel lunch match domenicale di questa 21esima giornata (la seconda del girone di ritorno) Spezia Napoli, formazioni che saranno scelte dai due allenatori Gotti e Spalletti che si sfidano in questa giornata di Serie A. Le ultime di formazioni Spezia Napoli.
Probabili formazioni Spezia Napoli: le ultime
Possibili sorprese viste alcune assenze, con le ultimissime notizie che arrivano sulle formazioni di Spezia Napoli di Serie A. Il Napoli vuole confermare sempre di più il primo posto di classifica e si affiderà agli uomini migliori. La prima in classifica andrà a giocare con tutti gli uomini a disposizione, recuperati Ndombele, Lobotka, Zielinski e Rrahmani dopo alcuni acciacchi. Dall'altra parte assenze importanti in avanti con Nzola infortunato e Gyasi squalificato. Andiamo a vedere qulle che sono le Probabili formazioni Spezia Napoli, con le scelte di Gotti e Spalletti.
Formazioni Spezia Napoli
Sono queste le possibili scelte di formazioni Spezia Napoli:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Shomurodov, Verde. All. Gotti
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Prossimo turno Serie A
- CREMONESE-LECCE, sabato 4 febbraio ore 15:00 [DAZN]
- ROMA-EMPOLI, sabato 4 febbraio ore 18:00 [DAZN]
- SASSUOLO-ATALANTA, sabato 4 febbraio ore 20:45 [DAZN-Sky]
- SPEZIA-NAPOLI, domenica 5 febbraio ore 12:30 [DAZN-Sky]
- TORINO-UDINESE, domenica 5 febbraio ore 15:00 [DAZN]
- FIORENTINA-BOLOGNA, domenica 5 febbraio ore 18:00 [DAZN]
- INTER-MILAN, domenica 5 febbraio ore 20:45 [DAZN]
- VERONA-LAZIO, lunedì 6 febbraio ore 18:30 [DAZN]
- MONZA-SAMPDORIA, lunedì 6 febbraio ore 20:45 [DAZN-Sky]
- SALERNITANA-JUVENTUS, martedì 7 febbraio ore 20:45 [DAZN]