Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni: Gattuso conferma Mertens e rilancia Maksimovic. De Zerbi si schiera a specchio

02.03.2021
22:40
Ciro Novellino

Le probabili formazioni di Sassuolo e Napoli

Napoli Calcio - Si gioca domani al Mapei Stadium la gara tra Sassuolo e Napoli, valida per il campionato di Serie A. Gattuso recupera qualche tassello ma dovrà fare a meno ancora di Osimhen, Lozano e Petagna.

Gattuso

QUI SASSUOLO - De Zerbi conferma Obiang in mediana e propone un 4-2-3-1 a specchio col Napoli. Maxime Lopez e Djuricic agiranno alle spalle di Caputo, accanto a Berardi. Non ci sarà Chiriches.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; D. Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo. All. De Zerbi.

QUI NAPOLI - Gattuso dovrà fare ancora meno di alcuni tasselli fondamentali come Osimhen e Lozano, oltre che Petagna. Tornano a disposizione Manolas e Demme che dovrebbero partire dalla panchina. Davanti a Meret, spazio alla coppia Rrahmani-Maksimovic, con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. Bakayoko e Fabian a centrocampo con Mertens confermato dal 1' in attacco. Alle sue spalle Zielinski con Politano e Insigne esterni.

NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli