
Sky - Napoli-Inter, Conte conferma il 3-5-2: variante Gilmour, ecco la probabile formazione
La probabile formazione di Napoli Inter secondo Sky Sport
Ultimissime notizie in vista di Napoli-Inter: oggi la squadra si è allenata al centro sportivo di Castel Volturno e Conte lavora per preparare il big match in programma sabato pomeriggio al Maradona. Oggi il giornalista Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno, racconta gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione contro l'Inter.
Probabile formazione Napoli Inter
Queste le parole di Modugno su Napoli Inter e la probabile formazione:
Conte sta provando a ricalibrare il Napoli. Contro l'Inter potrebbe scendere in campo una squadra molto simile a quella vista a Como, con il 3-5-2, con qualche modifica negli interpreti e la possibilità di cambiare modulo a partita in corso. In ogni caso inizierà con un modulo a specchio. Difesa a tre con Di Lorenzo braccetto. Sulle fasce Politano e Spinazzola. Billing candidato a sostituire Anguissa, con Gilmour che potrebbe rappresentare non so se una tentazione ma una variante al posto di Lobotka. Davanti Lukaku e Raspadori.
- Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku.