Formazioni Sky Atalanta Napoli
Formazioni Sky Atalanta Napoli

Ultimissime formazioni Atalanta-Napoli, Sky: 5 cambi per Spalletti, scelto il sostituto di Kvaratskhelia

05.11.2022
13:00
Redazione

Formazioni Sky Atalanta Napoli 2022. La 13esima giornata mette di fronte la sfida scudetto Atalanta Napoli, formazioni Sky Sport con le ultime da Gasperini e Spalletti

Ultimissime formazioni Atalanta Napoli Sky. Alle ore 18:00 dal Gewiss Stadium la sfida per il primo posto, scenderanno in campo Atalanta Napoli. Aggiornamneti dalla redazione di Sky Sport per la 13esima giornata da calendario, le ultime notizie con le formazioni Sky Atalanta Napoli. Cambiano i due allenatori e ci sono alcune assenze importanti che costringono a cambiare gli 11 iniziali. Dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Atalanta Napoli.

Ultimissime formazioni Atalanta Napoli, Sky

Spalletti e la SSC Napoli dovranno difendere il primo posto a Bergamo nel big match contro l'Atalanta. Gli azzurri scendono in campo per provare a mantenere la striscia positiva almeno in serie A dopo il ko in Champions League. Svelate da Sky le ultimissime formazioni Atalanta Napoli:

Infortunio per Muriel e presenza certa di Lookman. A supporto suo e di Hojlund (Zapata partirà dalla panchina) agirà Pasalic, in vantaggio nel ballottaggio con Ederson. De Roon convocato: possibile una sua presenza dal primo minuto. Sulla sinistra si giocano una maglia da titolare Maehle e Soppy, col danese avanti nelle quotazioni della vigilia:

  • ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund. All. Gasperini.

Spalletti ripropone dall'inizio alcuni elementi chiave fatti riposare a Liverpool. In difesa Mario Rui è in pole rispetto a Olivera. In avanti non ci sarà Kvaratskhelia causa lombalgia, al suo posto ballottaggio Raspadori-Elmas, con il primo favorito. Pochi dubbi sulla titolarità di Osimhen, mentre a destra Lozano è in vantaggio nel ballottaggio con Politano. Queste le formazioni Sky Atalanta Napoli:

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.
formazioni sky atalanta napoli
formazioni atalanta napoli sky
Notizie Calcio Napoli