ultimissime formazioni Sky Verona-Napoli

Ultimissime formazioni Verona-Napoli, Sky: Spalletti lancia Kim e Kvara, sorpresa sulla sinistra

15.08.2022
12:00
Redazione

Formazioni Sky Serie A: Hellas Verona-Napoli, arrivano le scelte di Cioffi e Spalletti per la prima giornata del calendario di Serie A. Ultimissime formazioni Verona Napoli Sky

Ultimissime formazioni Verona Napoli Sky. Alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi scenderanno in campo Verona Napoli. Arrivano aggiornamenti importanti di formazione da Sky di Verona Napoli, dal portale di Gianluca Di Marzio. La squadra di Spalletti della SSC Napoli vuole rispondere alle big italiane al pronti via del campionato di Serie A. Dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Verona Napoli.

Ultimissime formazioni Verona Napoli, Sky

Svelate da Sky le ultimissime formazioni Verona Napoli:

Diversi dubbi di formazione per il nuovo allenatore (già contestato) Cioffi che vuole riscattarsi dopo il fallimento in Coppa Italia. Mancherà Ceccherini, dubbio Barak visto le voci di mercato. Queste le scelte di Cioffi per la formazione di Verona Napoli:

  • Formazione Sky VERONA (3-4-1-2) probabile formazione: Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak; Lasagna, Henry.

Il Napoli ha in dubbio Politano e Spalletti è pronto a lanciare già due nuovi acquisti come Kim e Kvaratskhelia. Le ultimissime di formazioni da Sky per il Napoli che in porta giocherà con Meret ancora per il momento. Questa la possibile formazione Verona Napoli di Spalletti

In attesa di capire come si evolverà la situazione portieri, Spalletti si affiderà a Meret tra i pali. Nel suo 4-3-3, in difesa, spazio a Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, Rrahmani e l'esordiente Kim Min-Jae al centro.

Scelte praticamente fatte a centrocampo, dove ci saranno Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre nel tridente d'attacco giocheranno Hirving Lozano a destra, Victor Osimhen in mezzo e Kvicha Kvaratskhelia a sinistra. Spalletti, come detto, dovrà rinunciare a Fabian Ruiz e a Giovanni Simeone

  • Formazioni Sky NAPOLI (4-3-3) probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
formazioni Sky Verona Napoli
Ultimissime formazioni Verona Napoli Sky
Notizie Calcio Napoli