Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Il Mattino - Ancelotti non si fida del Genoa e tocca le corde motivazionali del gruppo: ecco cosa ha detto alla squadra

10.11.2018
08:10
Redazione

Ancelotti non vuole cali di motivazione. L'edizione odierna del Mattino svela il discorso tenuto dall'allenatore alla squadra in vista del match di stasera tra Genoa e Napoli

Mancano solo alcune ore al fischio d'inizio di Genoa-Napoli, dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. Al Napoli tocca recuperare le energie fisiche e mentali dopo la sfida di martedì sera al San Paolo contro il Paris Saint-Germain e non sarà affatto semplice. Questo Ancelotti lo sa bene, ed è per questo che ha voluto parlare a tu per tu con la squadra per ricevere garanzie in termini di attenzione e concentrazione da parte del gruppo. NE parla con cura l'edizione odierna del Mattino.

IL DISCORSO DI ANCELOTTI ALLA SQUADRA

Carlo Ancelotti ha toccato le corde motivazionali per evitare cali psicologici dopo l'ottima prova ed i complimenti ricevuti per la gara contro il PSG. Ecco cosa scrive l'edizione odierna de Il Mattino: "Carlo ha spiegato alla squadra che stasera sono loro che recitano la parte del Psg e che devono stare attenti alla voglia del Genoa di stupire. A leggere le individualità non ci sarebbe storia tra Genoa e Napoli, come magari non c’era martedì scorso sulla carta. Ma poi si sa come va a finire quando c’è chi gioca da squadra e chi no. Dunque, poiché non vuole correre rischi e tenendo conto che ci sarà la sosta (partono in 14), ecco che Ancelotti tenderà ad affidarsi ai suoi punti di forza".

Notizie Calcio Napoli