CdS pazzo di questo Napoli: "20 minuti stellari fatti da una squadra forte e tecnica. PSG se la vede brutta e deve ringraziare l'eterno Buffon"

07.11.2018
09:10
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta la prestazione del Napoli contro i francesi del PSG: "Ci hanno fatto vedere 20 minuti stellari,

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta la prestazione del Napoli contro i francesi del PSG: "Ci hanno fatto vedere 20 minuti stellari, da grande Champions. Ce li ha fatti vedere una squadra fortissima, di un livello tecnico straordinario. Questa squadra è allenata da Ancelotti ed è stata fermata sul pareggio da un suo antico allievo, Gigi Buffon. Al San Paolo la partita si è giocata fra il Napoli tutto e un trio formato da Neymar, Mbappé e Buffon, che ancora oggi è il miglior portiere italiano, più forte di Donnarumma. E’ ancora da Nazionale, basterebbe volerlo, sia lui che Mancini. Ma se n’è giocata solo metà di questa partita. La prima parte è rimasta agganciata alla gara che era da poco finita a Belgrado, con la sconfitta del Liverpool che consigliava a Napoli e Psg di non darsele di santa ragione, di pazientare. Senonché i parigini hanno fatto arrabbiare i napoletani e se la sono vista brutta, chiusi nell’angolo e salvati da Gigi".

Notizie Calcio Napoli