CdS - Psg-Allan, ADL rispedisce al mittente proposta da 80 mln: tutto potrebbe cambiare però in vista di giugno
Primo no di Aurelio De Laurentiis alle avances del PSG per il centrocampista Allan. Il presidente del Napoli avrebbe rispedito al mittente l'offerta da
Primo no di Aurelio De Laurentiis alle avances del PSG per il centrocampista Allan. Il presidente del Napoli avrebbe rispedito al mittente l'offerta da 80 milioni come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
ALLAN-PSG: NO DI DE LAURENTIIS
"Ma gli sceicchi ragionano con parametri diversi e al Psg non mancano certo i soldi per concedersi una botta di vita: l’addio ormai da certificare di Rabiot, finito per il momento fuori dall’impianto tecnico, apre una falla a centrocampo e Allan, che a Parigi e a Napoli ha fatto cose da pazzi, viene ritenuto il mediano ideale per completare quel mosaico che altrimenti faticherebbe a sostenere tutti i tenori di cui fa mostra. Bisogna aver rispetto per il danaro e ottanta (80) milioni di euro rappresentano un’enormità e posso aiutare a cambiare la vita: De Laurentiis sta resistendo e continuerà a farlo fino a quando sarà possibile, sperando che la data del cedimento possa avvenire nel prossimo giugno".