Simone Verdi
Simone Verdi

CdS - Tre novità nell'undici anti-Stella Rossa e sorpresa Verdi: le possibili scelte di Ancelotti

16.09.2018
09:00
Redazione

Potrebbero esserci delle importanti novità di formazione per il debutto in Champions League del Napoli a Belgrado. Secondo l'edizione odierna

Potrebbero esserci delle importanti novità di formazione per il debutto in Champions League del Napoli a Belgrado. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, mister Carlo Ancelotti varierà l'undici iniziale visto ieri in campionato contro la Fiorentina. In difesa sono certi i rientri in porta di Ospina e di Albiol. In attacco scontata la presenza di Milik, ma occhio anche alla sorpresa Verdi. A centrocampo scalpita Fabian. Possibili chance anche per Ounas e Rog.

Stella Rossa-Napoli, il clima si accende

Da Belgrado arrivano le prime dichiarazioni in vista di Stella Rossa-Napoli, esordio stagionale in Champions League. A surriscaldare il clima ci pensa Boakye, l'attaccante ghanese della Stella Rossa, che avverte: "Saremo dei gladiatori, prima ancora che dei calciatori: il Marakanà sarà una bolgia, per il Napoli non sarà facile giocare qui". Più cauto, invece, il commento dell'allenatore Milojevic, che ha ribadito la priorità del campionato rispetto alla competizione continentale.

Notizie Calcio Napoli