
Santiago Arias
CN24 - Arias-Napoli, si continua a rinviare la chiusura: l'entourage ora è molto infastidito. Le visite di Sabaly e il precedente legato a Santon...
27.07.2018
10:30
Redazione
Santiago Arias o Youssouf Sabaly? Il Napoli continua a sfogliare i petali della margherita relativa alla questione terzino. Partiamo dal terzino colombiano. Secondo
Santiago Arias o Youssouf Sabaly? Il Napoli continua a sfogliare i petali della margherita relativa alla questione terzino. Partiamo dal terzino colombiano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'affare non è più legato alla volontà del claciatore che ha espresso grande entusiasmo nell'accettare Napoli mettendosi a disposizione di un grande allenatore come Carlo Ancelotti. Il problema è il rapporto con l'entourage del calciatore che non ha gradito questa improvvisa marcia indietro degli azzurri dopo che di fatto c'è stato il si con conseguente scambio della relativa documentazione. Da ricordare che il PSV ha già dato il via libera a tutto accettando la proposta del Napoli. Questo temporeggiare di Aurelio De Laurentiis non sta piacendo agli agenti di Arias che ora stanno riflettendo su tutto.
Per Sabaly, invece, la situazione è diversa. Il Napoli prima di chiudere vuole vederci chiaro in ogni suo aspetto. le visite mediche sono per valutare l'infortunio al ginocchio e capire con certezza i tempi di recupero che, qualora fossero più lunghi del previsto, potrebbero indurre Giuntoli a chiudere per Arias. Inoltre il Napoli vuole capire a fondo la problematica fisica di Sabaly, un po' come accadde per Santon dove saltò tutto dopo i controlli medici.
La prima scelta di Ancelotti resta Sabaly e De Laurentiis proverà ad accontenare il mister. Insomma, l'intreccio terzino continua. Non si escludono colpi di scena.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte : di Marco Giordano