Reginaldo a CN24: "Ecco i top 3 colpi del calciomercato! Hojlund, Lucca e Lukaku? Secondo me giocherà..."

03.09.2025
23:40
Redazione

Calciomercato Napoli, il commento di Reginaldo

Ultime notizie Napoli - Reginaldo Ferreira da Silva, calciatore brasiliano, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). 

Reginaldo commenta il calciomercato Napoli 

“Hojlund, Lucca e Lukaku? Tutti dovranno giocarsi il posto, questo vuol dire giocare in una squadra importante con il Napoli. Dovranno dare tutti il massimo per convincere Conte, ma di certo la Champions darò spazio a tutti”.

Inizio di campionato? Il Napoli ha assimilato la mentalità di Conte, che ho avuto come allenatore. Gli azzurri non prendono gol, si sacrificano ed in tal senso cito Politano, sono sicuro che gli azzurri lotteranno su tutti i fronti fino alla fine”.

L’arrivo di De Bruyne? Non so la gente che calcio vede, ci sono calciatori di 42 anni che fanno ancora la differenza o addirittura Miura che gioca a 50 anni. Oggi è tutto diverso, a 34 anni sei ancora molto giovane e De Bruyne arrivando a Napoli ha aperto la porta a tanti altri giocatori”.

Colpo che mi ha sorpreso di più? De Bruyne al Napoli, Akanji all’Inter o Modric al Milan. Portano crescita al calcio italiano, credo che questi siano tre colpi molto importanti”.

Notizie Calcio Napoli