Thomas Strakosha Lazio
Thomas Strakosha Lazio

RETROSCENA CN24 - Napoli-Strakosha, no della Lazio a due offerte di ADL prima dell'arrivo di Ancelotti: i dettagli

25.06.2018
11:30
Bruno Galvan

"Ci sono altri tre portieri di cui non posso rivelare assolutamente il nome". Così Aurelio De Laurentiis qualche giorno fa ha provato,

"Ci sono altri tre portieri di cui non posso rivelare assolutamente il nome". Così Aurelio De Laurentiis qualche giorno fa ha provato, in modo astuto, a sparigliare le carte per togliere l'attenzione sul colpo Alex Meret. Una strategia per far scendere il prezzo a Pozzo che chiede sempre 30 milioni. Si sa però che il calciomercato è ricco di retroscena e vogliamo raccontarvene uno proprio sul portiere.

RETROSCENA STRAKOSHA - NAPOLI

Nei mesi scorsi il Napoli ha sondato in maniera molto forte la pista che portava Thomas Strakosha della Lazio. Il portiere albanese, grande amico dell'azzurro Elseid Hysaj, è stato uno dei profili che De Laurentiis ha cercato per la porta. D'altronde l'identikit del laziale è simile a quello di Meret: a dividere i due è l'aspetto anagrafico (Strakosha è del 1995 mentre Meret del 1997).

DOPPIA OFFERTA PRIMA DELL'ARRIVO DI ANCELOTTI

Lotito però, dopo la cessione di Stefan de Vrij e quella probabile di Felipe Anderson (occhio anche a Milinkovic Savic) non ha mai avuto nessun tentennamento sull'estremo difensore su cui ha voluto puntare forte con Tare attirandosi critiche e non solo. Per la Lazio il portiere è incedibile (a meno che non giungano proposte incredibili) e rappresenta un punto fermo per la prossima stagione. Inutile è stata la proposta del patron partenopeo al collega Lotito: 10 milioni più il cartellino di Maksimovic o 18 più Tonelli. Entrambe le proposte sono state respinte. Il serbo era stato proposto prima dell'arrivo di Ancelotti ed era un profilo che la Lazio seguiva a fari spenti per sostituire De Vrij. L'ex Torino per ora non è più tra i cedibili poiché l'allenatore di Reggiolo vorrà provarlo a Dimaro. Discorso diverso invece per Tonelli che invece può andare via.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli