Coppa Italia, ecco la classifica marcatori: Cavani balza in testa!

22.03.2012
10:35
Redazione Calcionapoli24.it

Visto il vantaggio in campionato della Juve, il Napoli, raggiungendo i bianconeri nella finale di Coppa Italia, si è praticamente assicurato un posto in Europa. Ricordiamo, infatti, che vanno in Champions League le prime 3 del campionato; in Europa League quarta, quinta e la vincente della Coppa Italia, o la finalista, se la vincente è in Champions (se entrambe le finaliste hanno già il posto nelle coppe, va in Europa League la sesta classificata in campionato).

lL REGOLAMENTO - In caso di parità di gol nei 180’, supplementari ed eventuali rigori nella finale di Roma, in programma domenica 20 maggio.

l MARCATORI - 4 reti: Cavani (1 rig.) (Napoli);

3 reti Larrivey (Cagliari); Tavano (1 rig.) (Empoli); Cerci (Fiorentina); Giannetti (Gubbio); Inglese (Lumezzane); Maxi Lopez (2 Catania) (Milan); Greco (1 rig.) (Modena); Castaldo (Nocerina); Meggiorini (Novara); Ilicic (2 rig.) (Palermo); Guerra (Piacenza); Reginaldo (Siena).

l ALBO D’ORO - La Coppa Italia 2010-11 è stata vinta dall’Inter. La Juve e la Roma vantano 9 successi a testa. Seguono: Inter 7; Fiorentina 6; Lazio, Milan e Torino 5; Sampdoria 4; Napoli e Parma 3; Bologna 2; Atalanta, Genoa, Vado, Venezia e Vicenza 1.


 

Fonte : Corriere dello Sport
Notizie Calcio Napoli