CorSera esalta Ancelotti: "Vive la passione di Napoli senza farsi travolgere. Il suo colpo da maestro sta in tre punti chiave"

27.08.2018
09:00
Redazione

L'edizione odierna del Corriere della Sera esalta Ancelotti: "Re Carlo guarda la classifica dall’alto, lo fa con umiltà, ed

L'edizione odierna del Corriere della Sera esalta Ancelotti: "Re Carlo guarda la classifica dall’alto, lo fa con umiltà, ed è questa la prima novità di stagione. In pochi avevano preventivato due vittorie contro Lazio e Milan, lui non se ne è fatto un cruccio. Ma il colpo da maestro lo ha dato, e subito: sta nella sicurezza che ha trasferito ai singoli, più che nel gioco lungo e verticale che ancora non esprimono al meglio. Nella padronanza della panchina, nei cambi di modulo (tre nei 90 minuti contro il Milan) attuati senza che la squadra subisse contraccolpi. Anzi, traendone solo vantaggi. Non disdegna il bel gioco espresso l’anno scorso, lo rende funzionale. E succede così che Allan, il mastino di quantità in mezzo al campo, diventi anche assist man di qualità per il gol vittoria contro il Milan"

Notizie Calcio Napoli