Francesco Bardi
Francesco Bardi

ESCLUSIVA - Bardi-Napoli, non c'è trattativa e l'entourage non l'ha mai proposto. Il Frosinone potrebbe girarlo in B: la situazione

18.07.2018
09:30
Bruno Galvan

L'infortunio di Alex Meret ha cambiato i piani del Napoli per quanto riguarda il terzo portiere che dovrà esserci alle spalle di Orestis Karnezis.

L'infortunio di Alex Meret ha cambiato i piani del Napoli per quanto riguarda il terzo portiere che dovrà esserci alle spalle di Orestis Karnezis. Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Francesco Bardi, estremo difensore del Frosinone classe 1992, come profilo da mettere alle spalle del duo ex Udinese.

RISCATTO OBBLIGATORIO FROSINONE

Il cartellino di Bardi è stato riscattato dal Frosinone (il calciatore era in prestito dall'Inter) per un milione di euro. La scorsa stagione per Bardi è stata di alti e bassi con problemi fisici che non gli hanno permesso di essere titolare fisso come era inizialmente nei piani di mister Moreno Longo.

NESSUNA OFFERTA DEL NAPOLI

Il calciatore non è mai stato proposto o offerto al Napoli. Quindi le indiscrezioni circolate in queste ultime ore non trovano conferme in tal senso. Il Frosinone ora ha Sportiello e Vigorito, il club del patron Stirpe deve decidere cosa fare con Bardi che vorrebbe andare a giocare. In serie B le offerte non gli mancano: in testa c'è soprattutto la Salernitana, ma non solo. Il Napoli al momento sembra intenzionato a puntare su un giovane per fargli fare da terzo. In caso contrario si virerebbe su un profilo esperto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli