ESCLUSIVA - Mario Rui martedì sera a Dimaro, lunedì visite mediche a Villa Stuart. Firmerà un quinquennale: cifre e dettagli
Per Mario Rui al Napoli ci siamo davvero. Mancano solo i crismi dell'ufficialità, ma possiamo dire che il portoghese è un calciatore di fatto del Napoli. L'operazione tra i due club, come vi avevamo raccontato in esclusiva il 27 giugno (CLICCA QUI), si è chiusa sulla base di 10 milioni bonus compresi. Al calciatore un quinquennale che sfiora i 2 milioni a stagione. Mario Rui non vede l'ora di riabbracciare mister Sarri ed i suoi ex compagni empolesi con cui da giorni si scambia sms e battute. La voglia è tanta, il portoghese vuole dimostrare a tutti che quello passato è stato solo un anno sfortunato sul piano personale.
VISITE MEDICHE E APPRODO A DIMARO
Mario Rui sosterrà le visite mediche di rito nella giornata di lunedì a Villa Stuart. L'approdo invece a Dimaro è previsto nella tarda serata di martedì. Il calciatore è entusiasta di vestire la maglia del Napoli e sogna di fare una stagione da protagonista per guadagnarsi anche la convocazione in nazionale.
RIPRODUZIONE RISERVATA