Miralem Pjanic
Miralem Pjanic

Gazzetta - Pjanic vede il Napoli: sul suo recupero c'entra anche la scaramanzia. Dybala a rischio panchina: le ultime

20.04.2018
17:40
Redazione

Miralem Pjanic e Mario Mandzukic sono gli osservati speciali in casa Juventus per il big match contro il Napoli. L'edizione odierna della Gazzetta dello

Miralem Pjanic e Mario Mandzukic sono gli osservati speciali in casa Juventus per il big match contro il Napoli. L'edizione odierna della Gazzetta dello sport scrive sulle condizioni fisiche del centrocampista bosniaco: "Ha lavorato parzialmente con gli altri e comincia a intravedere concretamente la possibilità di esserci. Pjanic era stato sostituito con la Samp per una contrattura alla coscia sinistra. Il dolore è notevolmente diminuito e c’è discreto ottimismo per il suo recupero. Che sarebbe fondamentale, anche perché senza le intuizioni del regista la squadra gira a vuoto: nelle 7 partite stagionali senza Mire, la Juve ha vinto tre volte ma poi ha perso con Lazio e Real e ha pareggiato con Atalanta e Crotone"

MANDZUKIC OK

"Ha saltato l’ultima trasferta per un attacco di gastroenterite, si sta riprendendo e difficilmente vorrà bucare anche il match scudetto"

DYBALA PANCHINA?

L'argentino non ha convinto contro il Crotone. Appare appannato e stanco. Contro il Napoli potrebbe addirittura andare in panchina per lasciare spazio al brasiliano Douglas Costa.

Notizie Calcio Napoli