Emanuele Giaccherini
Emanuele Giaccherini

Giaccherini, l'agente: "Vogliamo il Chievo, ma sull'ingaggio guadagnato non facciamo sconti! E' tutto nelle mani del Napoli: cerchiamo una separazione consensuale"

20.01.2018
12:40
Redazione

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: "Noi abbiamo avuto cvontatti stretti con Romairone del

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: "Noi abbiamo avuto contatti stretti con Romairone del Chievo, noi andiamo motlo volentieri al Chievo. La trattativa sta andando avanti, nel calcio un calciatore guadagna per ciò che ha fatto e non per quello che farà. Giaccherini guadagna quei soldi perchè ha vinto scudetti, ha fatto l'Europeo ed ha fatto 6 gol in 29 presenze. Non c'è possibilità di sconto sull'ingaggio. Non andiamo a chiedere 1.8 al Chievo, ma sul guadagnato non facciamo sconti. Intendo che non intendo spalmare questa cifra. Se non ci accordiamo resteremo a Napoli: ci si allena anche a non giocare, è un allenamento negativo ma lo si fa. La sensazione però che qualcosa si farà. La chiave di volta è il Napoli perchè il Chievo vuole Emanuele fortemente e noi vogliamo andare lì. il 29 agosto Corvino mi chiamò che voleva il ragazzo, ma De Laurentiis ci disse che era incedibile. Non c'è nessuna tensione fra noi e il Napoli, ora dipende tutto da lui. C'è questo scoglio economico come detto. Noi cerchiamo una separazione consensuale con il Napoli. Secondo me alla fine andremo al Chievo: è un mio pronostico. E' una mia speranza"

Notizie Calcio Napoli