Higuain, il fratello: "L'addio al Napoli? Ognuno ha il diritto di vivere la vita come vuole, Gonzalo ha colto l'occasione al volo. Non ascoltiamo insulti o attacchi mediatici"

12.09.2016
07:40
Redazione

Federico Higuain, fratello di Gonzalo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da calcioNapoli24: "L'addio al Napoli? Ognuno ha il diritto di vivere la vita come vuole: Gonzalo ha avuto l'occasione di giocare alla Juve e l'ha colta al volo. Darà il massimo per i bianconeri come ha sempre fatto anche con altre squadre. Le cifre del mercato sono queste: 90 milioni possono sembrare tanti, ma è la realtà del calcio. Insulti e attacchi mediatici fanno parte del gioco ed è meglio non prestare troppo ascolto"

Lo stesso Pipita nei giorni scorsi era tornato a parlare della sua intensa esperienza in azzurro: "Ai tempi del Real lasciai perchè avevo bisogno di spazio e di giocare, per cui scelsi Napoli: è stata un tappa fantastica, mi sono goduto con tutto me stesso squadra, città e tifosi. Avevo i brividi al sol pensiero che Diego giocava lì e che la gente mi paragonava a lui. I tifosi partenopei sono sempre stati buoni con me, quindi capisco la loro rabbia (rispetto al suo addio e alla cessione alla Juve, ndr). Ho fatto una decisione mia che è personale, ma mando loro un gran saluto. Il mio rapporto con De Laurentiis? Non ho niente da dire perchè ne ho già parlato, non torno a farlo. Adesso penso alla mia nuova avventura a Torino e basta".

Notizie Calcio Napoli